Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati già iscritti al servizio mensa scolastica che devono comunicare il nuovo valore ISEE per gli aggiornamenti delle tariffe applicate.
Approfondimenti
Si ricorda che è attivo il servizio di supporto al cittadino per l’utilizzo della piattaforma informatica per l’accesso ai servizi digitali erogati dall’Ente. Il servizio è stato attivato grazie alle associazioni che si sono rese disponibili in seguito alla richiesta del Comune di Guspini e saranno attive nei seguenti giorni e orari:
AUSER: Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
SPI CGIL: Tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00.
PRO LOCO: Lunedì e Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
CENTRO D'ASCOLTO: Giovedì dalle 10.00 alle 12.00.
Le associazioni sopraindicate si sono rese disponibili per:
supportare il cittadino a richiedere online appuntamenti con gli uffici;
supportare il cittadino a predisporre ed inviare istanze online per la richiesta di documenti, richiedere servizi o benefici e quant’altro reso disponibile sulla piattaforma informatica dell’Ente;
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Comunicazione valore ISEE per servizio il Mensa Scolastica
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.