A chi è rivolto
A chiunque intenda adottare un cane di proprietà del comune di Guspini e attualmente ricoverato presso il canile convenzionato Dog Hotel di Chinarello & C. sas ubicato in località Truncu Is Follas ad Assemini (CA)
A chiunque intenda adottare un cane di proprietà del comune di Guspini e attualmente ricoverato presso il canile convenzionato Dog Hotel di Chinarello & C. sas ubicato in località Truncu Is Follas ad Assemini (CA)
Con la presentazione dell'istanza sarà possibile adottare un un cane di proprietà del comune di Guspini e attualmente ricoverato presso il canile convenzionato Dog Hotel di Chinarello & C. sas.
Il Consiglio Comunale di Guspini, ha approvato uno specifico regolamento che prevede agevolazioni fiscali per coloro che decideranno di adottare e prendere in cura uno dei cani ospiti del canile convenzionato.
Il regolamento, oltre a specificare le modalità per l'adozione, contiene una serie di misure specifiche per garantire che il cane adottato sia trattato nel migliore dei modi anche successivamente ai primi tre anni.
Nella pagina cani da adottare sono presenti i cani attualmente disponibili per l'adozione. I cani presenti nella galleria fotografica sono impazienti di trovare qualcuno che si occupi di loro.
Nella pagina Cosa fare se vedi o trovi un cane randagio sono indicate le procedure da adottare nel caso venga individuato un cane randagio o una cucciolata di randagi nel territorio comunale di Guspini
Per la compilazione dell'istanza selezione la sezione "Accedi al servizio" di questa pagina. Non sono previsti altri moduli da compilare.
Prima di procedere con l'adozione è opportuno prendere contatti con l'Ufficio al n. 070 948 055 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 festivi esclusi. Si verificherà l’effettiva disponibilità dell’animale scelto tenendo conto della data di arrivo del cane nel canile; poiché l’adozione provvisoria è praticabile nei termini di Legge solo dopo 15 giorni di permanenza obbligatoria.
Tale termine è suscettibile di variazioni in funzione dello stato di salute del cane e del piano programmato delle sterilizzazioni.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si avrà l'adozione di un cane
Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio