Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti
Come fare
Per l’accesso alla mensa scolastica è necessario l’utilizzo di un badge per la registrazione della presenza del bambino alla mensa. Nel caso di smarrimento o malfunzionamento del badge consegnato all’avvio del servizio occorre richiedere un nuovo badge.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Richiesta di badge sostitutivo
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Nel caso trattasi di sostituzione per smarrimento del badge è previsto l’addebito sul conto corrispondente della somma di € 5,00 così come disposto dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 93/2013.
Nel caso in cui il cittadino non restituisca il badge non funzionante è previsto l’addebito sul conto corrispondente della somma di € 5,00 così come disposto dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 93/2013.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.