Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti
Si ricorda che è attivo il servizio di supporto al cittadino per l’utilizzo della piattaforma informatica per l’accesso ai servizi digitali erogati dall’Ente. Il servizio è stato attivato grazie alle associazioni che si sono rese disponibili in seguito alla richiesta del Comune di Guspini e saranno attive nei seguenti giorni e orari:
AUSER: Mercoledì e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
SPI CGIL: Tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00.
PRO LOCO: Lunedì e Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
CENTRO D'ASCOLTO: Giovedì dalle 10.00 alle 12.00.
Le associazioni sopraindicate si sono rese disponibili per:
supportare il cittadino a richiedere online appuntamenti con gli uffici;
supportare il cittadino a predisporre ed inviare istanze online per la richiesta di documenti, richiedere servizi o benefici e quant’altro reso disponibile sulla piattaforma informatica dell’Ente;
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.
Tempi e scadenze
Attenzione:
l'istanza può essere compilata in ogni momento, ma
l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
La documentazione può essere inviata:
dopo il 01/07/2025 - 00:00
Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.